Nissan GT-R50 by Italdesign, via alle vendite dell'auto da 1 mln di euro

di

Nissan ha confermato il design finale della Nissan GT-R50 by Italdesign, ovvero la GT-R portata al suo massimo, aprendo inoltre le vendite limitate ad appena 50 esemplari.

Esteriormente, la vettura non è cambiata dall'ultimo prototipo visto a luglio al Festival della Velocità di Goodwood, in Inghilterra, ma quanto denaro occorre per averla in garage? Beh non poco, com'è facile immaginare: 990.000 euro, rasentiamo dunque il milione, che può essere facilmente superato aggiungendo tasse e optional.

Per la costruzione di questo modello, Nissan ha collaborato con l'azienda torinese specializzata in design industriale partendo dallo "scheletro" della Nissan GT-R NISMO, celebrando allo stesso tempo due occasioni speciali: i 50 anni della GT-R, in arrivo nel 2019, e quelli di Italdesign, che cadono invece proprio nel 2018.

Nella sua versione prototipo, la Nissan GT-R50 by Italdesign presenta degli accattivanti inserti in grigio e oro metallizzato, ogni cliente però avrà la possibilità di scegliere diverse combinazioni di colore, anche rispetto agli interni (con quel prezzo, è il minimo!). Per ordinare subito (se potete permettervelo, vi invidiamo da morire) una delle 50 auto a disposizione, vi rimandiamo al sito dedicato GT-R50.nissan, oppure in alternativa potete contattare direttamente Italdesign. Le prime consegne sono previste nel corso del 2019, per continuare nel 2020.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

NissanNissanNissanNissanNissanNissanNissan