Nissan GT-R: la nuova generazione della sportiva immaginata in un nuovo render

Nissan GT-R: la nuova generazione della sportiva immaginata in un nuovo render
di

La nuova generazione della Nissan GT-R è ancora in pieno sviluppo. Il progetto, infatti, debutterà solo tra un paio d'anni, seguendo le tradizionali tempistiche sul ciclo di vita delle sportive. In attesa che Nissan riveli qualcosa di più sul nuovo modello, un render prova ad anticiparne il design.

Le elaborazioni digitali riportate nell'articolo sono state realizzate dal designer Enoch Gabriel Gonzales che ha provato ad anticipare quello che potrebbe essere il design della carrozzeria esterna della futura generazione della Nissan GT-R, un'auto senza dubbio molto attesa da tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote.

I render della sportiva di Nissan sono stati realizzati partendo dal design dell'attuale Nissan GT-R che viene arricchito considerando le soluzioni messe in mostra dalla Italdesign GT-R50, una particolare limited edition sviluppata partendo dall'attuale GT-R, e dalla concept car Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo, presentata oramai tre anni fa al Salone dell'auto di Tokyo.

Il risultato di questa sintesi di stili è rappresentato dai render che provano ad anticipare la nuova generazione di Nissan GT-R che, secondo i primi rumors, potrebbe contare sull'elettrificazione per ottenere una spinta aggiuntiva in grado di massimizzare le prestazioni. Ulteriori dettagli sul progetto della nuova GT-R potrebbero arrivare già nei primi mesi del 2019.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
3

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Nissan GT-R: la nuova generazione della sportiva immaginata in un nuovo render