Nissan espande il programma NISMO Heritage Parts con nuovi modelli supportati

Nissan espande il programma NISMO Heritage Parts con nuovi modelli supportati
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nissan continua a portare avanti il progetto NISMO Heritage Parts offrendo ben 160 nuovi componenti per alcune delle sue vetture sportive più apprezzate, anche a distanza di diversi anni dal debutto sul mercato.

Il programma, lanciato da Nissan circa un anno fa, prevede il supporto dell'azienda Autech Japan, specializzata nel tuning e, in particolare, nell'elaborazione di modelli firmati Nissan. In futuro, il programma di Nissan continuerà a crescere con supporto maggiore che si adeguerà alle richieste da parte dei clienti.

I nuovi componenti in arrivo nel programma NISMO Heritage Parts riguardano le Nissan R33 e Nissan R34 Skyline, la terza e la quarta generazione della GT-R, che rappresentano due dei pezzi pregiati dell'intera produzione del marchio nipponico.

Prodotte tra il 1989 ed il 1998, le Nissan R33 e R34 Skyline continuano a essere molto apprezzate tra gli appassionati di auto sportive e la possibilità di poter aggiornarne le componenti e sostituire eventuali parti non più funzionanti correttamente rappresenta, senza dubbio, un'ottima notizia.

Staremo a vedere, in futuro, quali saranno le novità che Nissan riserverà al suo programma Nismo Heritage Parts, destinato a espandersi con il supporto a un numero di modelli sempre maggiore.