Nico Rosberg spinge la Tesla Model 3 Performance al massimo in un nuovo video

Nico Rosberg spinge la Tesla Model 3 Performance al massimo in un nuovo video
di

Oramai le alte prestazioni della Tesla Model 3 Performance non sono un segreto per nessuno, l'auto si è resa protagonista di diversi test su tracciato, convincendo persino il presentatore di Top Gear Chris Harris. Ora anche il campione di Formula 1 Nico Rosberg ha potuto provare con mano la berlina elettrica top gamma.

Rosberg ha una storia molto particolare alle spalle, ha deciso di lasciare la carriera nel mondo delle corse proprio quando era arrivato all'apice, nel 2016, pronto a dedicare molto più tempo alla famiglia. Certo non ha lasciato del tutto l'automotive, com'è facile immaginare, al contrario ha aperto un canale di curiosi vlogging su YouTube, dove è molto seguito.

Proprio sulla piattaforma di streaming Nico Rosberg ha pubblicato un video in cui spinge la Tesla Model 3 Performance "ai suoi limiti". Il pilota è un grande sostenitore delle auto elettriche, lo ha dimostrato più volte in passato, con la Model 3 però sembra avere un rapporto molto particolare, di amore profondo, non a caso ha dichiarato: "Hanno fatto davvero un lavoro grandioso. È un'auto bilanciata perfettamente, ben fatta. È molto 'neutrale', dunque guidarla restituisce ottime sensazioni. È fenomenale, davvero. La velocità, la maneggevolezza, tutto quanto, giù il cappello. Auto davvero ben realizzata". Il campione ha testato la vettura sia con il Track Mode ON che OFF, potete vedere com'è andata nel video in pagina.

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
1