Nico Rosberg scrive a Elon Musk: "La guido io la Model S al Nürburgring"

Nico Rosberg scrive a Elon Musk: 'La guido io la Model S al Nürburgring'
di

Con la presentazione ufficiale della Porsche Taycan, la guerra elettrica fra il produttore tedesco e Tesla si è alquanto intensificata. Qualche giorno fa proprio la Taycan è stata l'elettrica più veloce a girare al Nürburgring, Elon Musk è però pronto a rispondere, magari con il pilota Nico Rosberg.

Il CEO di Tesla ha qualche ora fa annunciato su Twitter l'arrivo della Tesla Model S Performance proprio al Nürburgring, a caccia di un nuovo record che possa superare la Taycan. Al tweet ha risposto proprio Nico Rosberg, che di recente si è innamorato della Tesla Model 3 e delle loro incredibili prestazioni.

Il pilota si è dunque offerto pubblicamente per guidare la vettura sul tracciato tedesco, scrivendo: "Fammi una telefonata se ti serve un buon pilota per percorrere il giro". Musk ha risposto in modo abbastanza positivo, è possibile che la cosa vada assolutamente in porto: "Grazie per l'offerta, certo, sarebbe grandioso".

L'ultima battuta è ancora di Rosberg, che ha scritto: "Fammi solo sapere quando", chiedendo poi a Musk se fosse passato alla IAA di Francoforte. Nel caso il CEO accettasse, potremmo vederne davvero delle belle, Rosberg inoltre conosce bene le Tesla e non molto tempo fa ha pubblicato un eccellente video sul suo canale YouTube, per chi lo avesse perso ne abbiamo parlato qui.

Nico Rosberg scrive a Elon Musk: 'La guido io la Model S al Nürburgring'