di

Da pochi giorni è disponibile su Amazon Prime Video la prima puntata della terza stagione di The Grand Tour, lo show dedicato al mondo dei motori condotto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Come abbiamo visto nella nostra anteprima, questa stagione è iniziata ad altissima velocità con un'esclusiva Drag Race a Detroit che ha visto il mondo delle muscle car americane giocare il ruolo di protagonista. Nell'episodio, infatti, c'è una sfida tra la Ford Mustang RTR Design Package Spec 3 da 700 CV, scelta da Clarkson, e la Hennessey Exorcist Camaro, scelta da May, in grado di offrire ben 1000 CV.

Si tratta di due versioni elaborate e potenziate di Mustang e Camaro, due veri e propri simboli del mondo delle quattro ruote a stelle e strisce. A bordo strada c'era anche una Dodge Demon, scelta da May, che non ha avuto il permesso di sfoggiare la sua potenza sulle strade di Detroit.

Nel video allegato all'articolo trovate un breve resoconto della Detroit Drag Race della terza stagione di The Grand Tour. Ricordiamo che la seconda puntata della stagione sarà rilasciata, su Prime Video, il prossimo 25 di gennaio. Per accedere alla piattaforma di streaming è sufficiente avere un abbonamento ad Amazon Prime, disponibile con costo annuale di 36 Euro.

Quanto è interessante?
1