Musk suggerisce che il tema scuro potrebbe presto arrivare sul browser delle Tesla

Musk suggerisce che il tema scuro potrebbe presto arrivare sul browser delle Tesla
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra le caratteristiche più apprezzate dagli utenti Tesla c'è l'ampio display touchscreen che permette al conducente di accedere a varie funzioni ed informazioni, tra cui la velocità, il controllo del clima ed opzioni cruciali per una guida sicura. Tuttavia, la luminosità dello schermo sarebbe troppo elevata, soprattutto di notte.

A quanto pare il problema sarà risolto presto e come suggerito da Elon Musk sul proprio account ufficiale Twitter, presto potrebbe arrivare una modalità scura per il browser.

La risposta è arrivata tramite Twitter ad un utente che lamentava l'eccessiva luminosità dello display mentre si guida di notte, che potrebbe provocare qualche problema anche con la sicurezza. Il proprietario di una Tesla ha affermato che la schermata di caricamento del browser integrato si stava rivelando fastidiosa.

L'aggiunta della modalità scura potrebbe garantire un'esperienza di guida più sicura, in quanto come abbiamo avuto modo di vedere su iOS ed altri sistemi operativi, i pannelli luminosi con l'UI scura di notte sono più facili da leggere ed affaticano meno gli occhi.

Il tweet del CEO sudafricano è emblematico e suggerisce che con il prossimo aggiornamento il produttore di veicoli elettrici potrebbe affrontare la questione, ma almeno al momento non sono arrivate molte informazioni a riguardo. Trattandosi di Musk, non sono escluse sorprese.

Sempre ieri, su Twitter Musk ha suggerito che il Pickup sarà il corazzato del futuro.

FONTE: teslarati
Quanto è interessante?
1