La mountain bike elettrica Argento Performance nel volantino Expert

La mountain bike elettrica Argento Performance nel volantino Expert
di

Anche Expert, così come altre grandi catene di elettronica, ha deciso di puntare molte delle sue carte sulla nuova micromobilità elettrica - soprattutto dopo il recente Bonus Mobilità 2020. Nel suo ultimo volantino troviamo così l'ottima Mountain Bike elettrica Argento Performance.

Prima di continuare vi ricordiamo che non tutti i negozi Expert d'Italia potrebbero aderire al volantino in questione, che si chiama 100% Convenienza ed è valido fino al prossimo 12 luglio.

Non parliamo di un modello estremamente economico, sono infatti richiesti 1.499 euro, è però il minimo per un prodotto di questa fattura e con le caratteristiche che seguono: abbiamo ruote KENDA da 27,5" x 3", un motore posteriore XF e una batteria LG da 36V e 12,8Ah, che permette distanze fino a 80 km. 25 km/h la velocità massima, come previsto dalla legge, abbiamo inoltre 5 livelli di pedalata assistita, un cambio SHIMANO a 7 rapporti, un impianto frenante TEKTRO.

Se potete accedere al Bonus Mobilità 2020 avete anche un rimborso governativo di 500 euro, andreste dunque a pagare la Argento Performance 999 euro - con Expert che ha a disposizione anche due colorazioni differenti.

Se invece cercate una piccola bici pieghevole tradizionale, nello stesso volantino c'è la Nilox X0 proposta a 149,99 euro, che costa solo 59,60 euro con il Bonus.

Quanto è interessante?
1
La mountain bike elettrica Argento Performance nel volantino Expert