Al Motor Show di Torino puoi vedere dal vivo una Tesla Model 3 Standard Range Plus

Al Motor Show di Torino puoi vedere dal vivo una Tesla Model 3 Standard Range Plus
di

Al Motor Show di Torino a Parco del Valentino è esposta anche la Tesla Model 3 Standard Range Plus, disponibile da pochi mesi anche in Europa. Autopilot di serie e un'autonomia di 415Km, la principale candidata per chi punta all'acquisto di una macchina Tesla. L'evento di Torino apre oggi e va avanti fino al 23 giugno. Ingresso gratuito per tutti.

La Tesla Model 3 Standard Range è ordinabile in Europa da pochi mesi, in Italia può essere acquistata per 49.480€, a cui vanno toli i soldi dell'incentivo per l'acquisto delle macchine verdi e, eventualmente, anche della rottamazione del vecchio veicolo Euro 4 (o classe inferiore).

Come spiegavamo nel nostro speciale, la Standard Range Plus ha dalla sua una serie di optional inclusi di serie pensati per il mercato europeo, laddove negli USA devono essere invece acquistati a parte. Questa Tesla Model 3 arriva con Autopilot di serie, colore Nero Pastello, cerchi Aero da 18 pollici, interni in nero totale. L'autonomia WLTP è di 415Km, e velocità massima di 225 Km/h.

Ora i curiosi e gli appassionati dell'area di Torino possono venire a guardare con i loro occhi la Tesla Model 3 Standard Range Plus allo Stand 44 del Motor Show di Torino. È la prima volta che viene mostrata al pubblico in Italia. L'ingresso è gratuito.

Quanto è interessante?
1