Morgan spegne 110 candeline e regala ai suoi fan il pacchetto 110 Anniversary

Morgan spegne 110 candeline e regala ai suoi fan il pacchetto 110 Anniversary
di

In casa Morgan è tempo di grandi festeggiamenti: il celebre marchio inglese, da sempre sinonimo di automobili sportive artigianali, compie gli anni e, per festeggiare l'evento, regala ai possessori delle sue auto un pacchetto esclusivo denominato 110 Anniversary.

È passato diverso tempo da quando Henry Frederick Stanley Morgan disegnò e costruì la prima 3 Wheeler, esclusivamente per uso personale. Ora la Morgan Motor Company propone a chi ha acquistato Plus 4, Roadster e 3 Wheeler (in arrivo nel 2019) un pacchetto estetico completamente gratuito, che va ad abbellire alcune parti fondamentali della carrozzeria e ad aggiungere diversi dettagli degni di nota.

Su Plus 4 e Roadtser, per quanto riguarda gli interni, il pacchetto 110 Anniversary mette a disposizione dei sedili in pelle Yarwood, una capote in moahir e il volante Moto-Lita in legno o pelle; completano la dotazione lo scarico sportivo, il profilo aerodinamico anteriore specifico e la cinghia di pelle per il cofano anteriore.

La 3 Wheeler invece potrà aggiornarsi con un cofano motore in tinta con la carrozzeria, una capote in moahir, finiture nere per la protezione dello scarico, una rollbar e degli interni in pelle con cuciture diamantate.

Un vero e proprio regalo di compleanno che renderà sicuramente felici tutti i fan del marchio, che ha recentemente introdotto tre nuove colorazioni: Classic, Metallic e Sport.

Morgan spegne 110 candeline e regala ai suoi fan il pacchetto 110 Anniversary