Il monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential nel Sottocosto Unieuro

Il monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential nel Sottocosto Unieuro
di

Anche se condizionato per buona parte dal Coronavirus, il 2020 di Xiaomi è stato comunque pieno di nuovi prodotti e annunci. Proprio la scorsa estate vi abbiamo raccontato dei loro nuovi monopattini elettrici, provando inoltre in modo approfondito il Mi Electric Scooter 1S. Ora il modello Essential è nel nuovo Sottocosto di Unieuro.

Tre i modelli lanciati quest’anno dalla casa cinese tutta arancione. Essential, 1S e Pro 2, tutti estremamente simili dal punto di vista del design ma con batterie e autonomie differenti. Se il Pro 2 ha 45 km di autonomia, ed è dedicato a chi macina quotidianamente molta strada con il suo monopattino, e l’1S ne ha 30, con l’Essential - che è anche il meno costoso dei tre - possiamo farne circa 18-19.

20 km/h la sua velocità massima, con 100 kg di portata massima. Unieuro lo propone a 289 euro, inoltre vi ricordiamo che fino al 31 dicembre 2020 si potrà richiedere il Bonus Mobilità 2020, uno sconto/rimborso del 60% attivo però solo in alcune città.

Il 3 novembre prossimo sarà il giorno di lancio della piattaforma, e dunque la data dalla quale si potrà richiedere il rimborso, per saperne di più però vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Se invece avete dubbi sul Mi Electric Scooter Essential, abbiamo un altro articolo per voi, che vi aiuta a scegliere fra Essential, 1S e Pro 2.

FONTE: Unieuro
Quanto è interessante?
1
Il monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential nel Sottocosto Unieuro