Il monopattino Nilox Doc Urban nel nuovo volantino Expert valido fino al 23 luglio

Il monopattino Nilox Doc Urban nel nuovo volantino Expert valido fino al 23 luglio
di

Con l'annuncio del Bonus Mobilità 2020, le grandi catene di elettronica si sono affrettate a inserire nei loro volantini monopattini elettrici di ogni tipo. Se i Segway e gli Xiaomi sembrano esauriti un po' ovunque, in tutta Italia, restano ancora i modelli Nilox.

Nell'ultimo volantino Expert chiamato Per te un regalo Smart... Box troviamo ben due modelli Nilox in offerta. Il blasonato Nilon Doc Urban e il Nilox Doc Eco 3. Il primo è proposto a 349 euro, raggiunge i 25 km/h di velocità massima, ha 25 km di autonomia grazie alla batteria al litio da 75Ah, ha pneumatici da 8 pollici, chiavi di accensione (particolare che non sempre si trova sui monopattini), un comodo display LCD oltre alle solite luci anteriori e posteriori. Incluso anche un comodo clacson.

Nel caso vogliate spendere meno, troviamo anche il Nilox Doc Eco 3 a 229 euro. Parliamo di un modello ultra portatile, con manopole pieghevoli, 2 velocità (6 e 12 km/h), una pedana antiscivolo. 10 km l'autonomia, mentre anche in questo caso le ruote sono da 8 pollici. Ricordiamo che nel caso possiate accedere al Bonus Mobilità 2020, qui trovate tutte le regole ufficiali del Ministero dell'Ambiente, potete ottenere un rimborso del 60% sui prezzi segnalati, il Doc Urban si può dunque pagare 139,96 euro e il Doc Eco 3 appena 91,96 euro.

L'offerta potrebbe non essere valida in tutti i negozi Expert d'Italia ma solo in alcune zone, controllate (magari telefonicamente) prima di recarvi fisicamente sul posto.

Il monopattino Nilox Doc Urban nel nuovo volantino Expert valido fino al 23 luglio