Il monopattino i-Bike Air 8,5 al 30% in meno nel nuovo volantino Esselunga

Il monopattino i-Bike Air 8,5 al 30% in meno nel nuovo volantino Esselunga
di

La catena Esselunga ha lanciato un nuovo volantino dedicato esclusivamente alla tecnologia e agli elettrodomestici, all'interno del quale troviamo il monopattino elettrico i-Bike Air 8,5, proposto a 279,30 euro anziché 399, con uno sconto del 30%.

Nel caso abbiate i requisiti necessari per richiedere il Bonus Mobilità 2020, dopo il rimborso governativo del 60% andreste a pagare il modello appena 111,72 euro. Ma andiamo a conoscere le caratteristiche chiave di questo monopattino: ha il telaio in alluminio, un motore da 350W Brushless, ruote da 8,5 pollici (come lo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro), velocità fino a 25 km/h, 12,5 kg di peso, portata massima di 125 kg, fino a 20 km di autonomia con una singola carica.

Un monopattino versatile che si richiude in pochi secondi e si ricarica in 4 ore connesso alla normale rete di casa (il caricabatterie è ovviamente incluso nella confezione). Ha anche un piccolo display LED integrato e un freno a disco posteriore per una maggiore sicurezza. Il volantino Esselunga in questione è Speciale multimediale ed elettrodomestici ed è valido dall'11 al 24 giugno solo in determinati punti vendita, dunque prima di andare di persona a colpo sicuro controllate prima sul sito se il vostro punto Esselunga di fiducia aderisce all'offerta oppure no.

Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote