Il monopattino elettrico Ninebot Segway ES2 in offerta su Amazon

Il monopattino elettrico Ninebot Segway ES2 in offerta su Amazon
di

Dopo qualche mese con prezzi in salita, il monopattino elettrico Ninebot Segway ES2 è in offerta su Amazon.it: è ora disponibile a 389,99 euro.

Una cifra niente male se si pensa che nelle grandi catene di elettronica è molto difficile trovarlo al di sotto dei 400 euro. Parliamo di uno dei modelli più venduti nel nostro Paese, nonché il più venduto su Amazon Italia e non fatichiamo a capire perché - del resto abbiamo ben recensito il Ninebot Segway ES2 sulle nostre pagine.

Certo quella venduta è la versione standard, senza batteria aggiuntiva (la variante con batteria inclusa si chiama ES4); batteria che si può in ogni caso aggiungere successivamente acquistandola a un prezzo che si aggira attorno ai 170 euro. Un'aggiunta che vale davvero ciò che costa, come vi abbiamo raccontato nella recensione.

Se non volete fare tutti questi giri di acquisti e add-on, trovate l'ottimo Xiaomi M365 Pro in offerta da Unieuro a un ottimo prezzo per le caratteristiche che offre. Un monopattino "pro" già fatto e finito appena uscito dalla scatola, ultra consigliato - anche perché lo stiamo testando proprio in questi giorni e presto arriverà la nostra recensione completa. In casa Segway il top è invece rappresentato dal Max G30 con 65 km di autonomia, in questo caso però il prezzo Amazon sale a 699 euro.