Il monopattino elettrico Ducati Pro I in offerta da Unieuro: con il bonus costa 132 euro

Il monopattino elettrico Ducati Pro I in offerta da Unieuro: con il bonus costa 132 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quando si parla di monopattini elettrici saltano fuori più o meno sempre i soliti modelli, pensiamo ai Ninebot Segway ES1/ES2/ES4 oppure agli Xiaomi Mi Electric Scooter, non bisogna dimenticare però il Ducati Pro 1, ora in offerta da Unieuro.

Il monopattino elettrico "italiano" è proposto a 329 euro, il che significa che dopo il Bonus Monopattino 2020 vi verrà soltanto 132 euro - poiché il Governo mette sul piatto uno sconto del 60%. Il bonus è però un RIMBORSO, dunque adesso dovrete sostenere la spesa per intero. A proposito: ricordate di chiedere la FATTURA, essenziale per richiedere il bonus.

Parliamo di un modello molto simile nel design (per non dire identico) ai monopattini Xiaomi, con ruote da 8,5 pollici con camera d'aria, una pedana abbastanza larga e comoda, freno elettrico anteriore e freno meccanico al posteriore. Presenti anche una luce frontale LED e una posteriore di colore rosso.

Come prestazioni siamo sui livelli del Segway ES2 (leggete la nostra recensione del Ninebot Segway ES2 con e senza batteria extra) o dello Xiaomi Mi Electric Scooter (qui la nostra recensione dello Xiaomi Mi Electric Scooter Pro), con velocità fino a 25 km/h, autonomia di 25 km (anche se questa dipende dal tipo di strada, dal peso del conducente e dalla velocità media) e un peso massimo di 100 kg. Mentre valutate l'acquisto di questo Ducati Pro I (link diretto a Unieuro.it), vi ricordiamo che l'azienda italiana ha da poco annunciato i nuovi monopattini elettrici Cross-E Scrambler e il Pro II.

Quanto è interessante?
2
Il monopattino elettrico Ducati Pro I in offerta da Unieuro: con il bonus costa 132 euro