Questa modesta villa da 17 milioni di dollari ha un circuito da corsa privato

Questa modesta villa da 17 milioni di dollari ha un circuito da corsa privato
di

Questa modesta villa da 17.5 milioni di dollari si trova a Tampa. Ha una pista da bowling interna, un piccolo circuito da corsa privato e, ovviamente, un immenso garage che ospita un'altrettanto immensa collezione di auto sportive e di lusso. Non siamo sicura che quest'ultima sia inclusa nel prezzo di 17.5 milioni. Anzi, facciamo che non lo è al 100%.

Resta il fatto che questa casa riportata dai ragazzi di The Drive è un'autentica reggia da re, e non a caso ha anche un architettura ispirata alla monarchia francese.

Sicuramente vi starete anche già chiedendo chi è il riccone che abita in un paradiso del genere. Ebbene, c'è la risposta: Don Wallace, re del mercato dei camper. Perché sì, a quanto pare con i camper si fanno un sacco di soldi.

La tenuta occupa ben 36 acri, ed ha le dimensioni ideali per ospitare un'intera corte: 26 bagni, 8 camere da letto e un garage in grado di ospitare 20 auto.

Ma il pezzo forte è il circuito da corsa, da ben 8 curve per il massimo divertimento domestico. Del resto prendersi la briga di portare la propria Pagani Hyura in pista è da straccioni. Peraltro si rischia pure di venire tamponati a massima velocità da una Porsche 911 GT2: storia vera.

In galleria trovate le foto incredibile della villa di Don Wallace.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
2
Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto