Ecco la Model S di Elon Musk custom personalizzata nel nuovo Paint Shop Tesla

Ecco la Model S di Elon Musk custom personalizzata nel nuovo Paint Shop Tesla
di

Tesla è una società in continua espansione, con un valore in borsa da capogiro. In costruzione ci sono due mega impianti a Berlino e a Austin, in Texas, inoltre Elon Musk vuole aprire un centro di verniciatura personalizzata che ha provato lui stesso in prima persona...

Del CEO di Tesla parliamo praticamente ogni giorno, della sua sfera professionale come di quella privata, ma vi siete mai chiesti che auto possa mai guidare Elon Musk? Ovviamente ne possiede diverse, compresa una Tesla Model X a 7 posti per portarsi dietro tutta la famiglia. Il patron di Tesla ha però anche una Model S, quella che vedete in foto, beccata nel parcheggio del quartier generale di SpaceX e modificata con una vernice custom proprio nel nuovo Paint Shop della società americana.

Paint Shop che attualmente si trova negli USA ovviamente ma che - parola di Musk - sarà replicato anche nella avveniristica Giga Berlin in Germania, significa che anche noi europei potremo ordinare vernici personalizzate per le nostre Tesla. Vi ricordiamo che la Giga Berlin dovrebbe entrare in funzione entro la fine del 2021, attualmente è in costruzione e il progetto aggiornato prevede un centro d'accoglienza, pannelli solari e una piscina sul tetto con uno spazio "lounge", oltre che un centro per la produzione e la ricerca delle batterie.