Mitsubishi Eclipse Cross Knight, l'auto che omaggia i videogiochi giapponesi

Mitsubishi Eclipse Cross Knight, l'auto che omaggia i videogiochi giapponesi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mitsubishi Motors Italia omaggia le atmosfere dark dei videogiochi giapponesi, con un occhio di riguardo ai cavalieri notturni che vagano solitari nelle tenebre per esplorare le città. Da questa idea è nata la nuova Mitsubishi Eclipse Cross Knight, di "nero vestita", che arriva dopo la nuova Mitsubishi Eclipse Cross 2019.

Parliamo di una variante custom ispirata ai samurai giapponesi, che strizza l'occhio al mondo del gaming pensando all'intramontabile Yoshimitsu, il combattente dell'Iron Fist dall'imponente armatura dark, conosciuto per i videogiochi Tekken e Soulcalibur. Ma anche al più recente Jin Sakai di Ghost of Tsushima, dallo stile più classico ma estremamente pericoloso e aggressivo.

La vettura si riveste così di Total Black per omaggiare queste figure, pronta a solcare in solitaria le città di notte. Il suo design esalta il Dynamic Shield, la caratteristica calandra che conferisce personalità alle linee del SUV coupé, insieme allo spoiler posteriore Knight, alla Shark Antenna, agli specchi esterni colorati di nero e i vetri Chrome Pack, che garantiscono estrema privacy agli occupanti.

Parlando di tecnica, la Mitsubishi Eclipse Cross Knight offre il sistema di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC) e le performance del motore Turbodiesel 16 valvole DOHC con Auto Stop & Go. Quattro le colorazioni disponibili per la Eclipse Cross Knight, Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato. Tutto questo in attesa del nuovo SUV elettrico Mitsubishi, in arrivo prossimamente.

MitsubishiMitsubishiMitsubishiMitsubishi