Mistero il giro della Tesla Model S al Nürburgring: i dipendenti non sanno nulla

Mistero il giro della Tesla Model S al Nürburgring: i dipendenti non sanno nulla
di

Mistero sul giro al Nürburgring prenotato da Elon Musk per la sua Tesla Model S, intento a battere il record della Porsche Taycan: i gestori del tracciato hanno detto a Road & Track di non esser stati contattati ufficialmente da Tesla.

Questa notizia ci rende effettivamente più confusi del previsto, poiché al di là dei primi tweet di Elon Musk a proposito del giro avevamo già avuto altre conferme, visto la Model S scelta per la prova dirigersi verso il tracciato. Sempre il CEO di Tesla ha detto su Twitter che "La Model S per il giro al Nürburgring è già sul posto", rispondendo a un utente che lo interrogava a tal proposito.

Effettivamente in un tweet più recente Elon Musk ha detto: "Probabilmente non proveremo il giro questa settimana, abbiamo bisogno di rivedere l'assetto e calibrare la Model S a dovere per correre in sicurezza al Nürburgring, specialmente nella sezione Flugplatz." Che l'imprenditore si sia lasciato prendere dalla foga del momento, rispondendo immediatamente a Porsche, e che abbia promesso tempistiche irrealizzabili?

Contattata da TheDrive, Tesla avrebbe poi confermato il giro prenotato al Nürburgring, spostando però la cosa di una settimana. Che questa volta sia tutto vero e confermato? Allo stato attuale crediamo alla cosa soltanto vedendo la Model S scendere sul tracciato tedesco, magari con Nico Rosberg alla guida...

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1