MINI invierà dei puzzle ai clienti per ingannare l'attesa nella consegna delle auto

MINI invierà dei puzzle ai clienti per ingannare l'attesa nella consegna delle auto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La situazione sta pian piano migliorando, ma nel mondo dell’automotive non sono ancora finiti i problemi relativi all’approvvigionamento delle materie prime e dei chip. Questa complicazione costringe i costruttori a dover ritardare le consegne, ma MINI ha pensato ad un metodo divertente per intrattenere i propri clienti in attesa.

Mini USA infatti inizierà ad inviare dei puzzle raffiguranti i modelli del marchio ai futuri proprietari, e in certi casi saranno così grandi da riprodurre l’immagine a dimensione reale della vettura. In questa maniera, i clienti potranno divertirsi durante l’attesa della propria auto, con dei puzzle dalle dimensioni differenti.

Alcuni riceveranno i puzzle a dimensione reale citati poco sopra, mentre altri si accontenteranno di unità più semplici e piccole, seguendo un criterio che probabilmente tiene conto della coda di attesa: coloro che hanno più tempo da attendere avranno un puzzle più grande che si spera li tenga occupati fino al grande giorno.

A tal riguardo, Rah Mahtani, Brand Communication Manager di Mini USA, ha affermato che: “Le persone acquistano una Mini per via del suo spirito sfacciato e divertente da guidare, quindi volevamo offrire ai proprietari qualcosa di divertente da fare mentre aspettano di mettersi al volante della loro nuova Mini, Il puzzle "Not So MINI" è uno dei modi in cui stiamo mostrando alla comunità MINI il nostro apprezzamento mentre i proprietari aspettano i loro nuovi veicoli”.

E mentre i clienti si cimentano nell’arte dell’incastro dei vari pezzetti, ricordiamo che Mini si prepara a lanciare sul mercato i modelli elettrici di nuova generazione.

MINI invierà dei puzzle ai clienti per ingannare l'attesa nella consegna delle auto