La MG ZS EV arriva negli MG Store di tutta Italia: ma a che prezzo?

La MG ZS EV arriva negli MG Store di tutta Italia: ma a che prezzo?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo scorso mese di marzo vi abbiamo parlato della nuova MG ZS EV (arriva in Italia la nuova MG ZS EV), un SUV compatto e 100% elettrico molto interessante che ora approda finalmente negli MG Store di tutta Italia.

Nuova MG ZS EV è disponibile per i clienti italiani con un design rinnovato e ancora più tecnologia, con due tagli di autonomia e un motore migliorato e più potente rispetto al modello del 2019 - quello che è stato il modello del rilancio per MG in Europa. Il prezzo di partenza è di 33.490 euro (purtroppo superiore rispetto ai 23.900 euro promessi a marzo), che comprende anche il sistema di connettività MG iSMART, il pacchetto di sicurezza MG Pilot (5 Stelle Euro NCAP) e 7 anni/150.000 km di garanzia.

105 kW la potenza, ovvero 143 CV, con 353 Nm di coppia massima disponibile praticamente all'istante grazie alla tecnologia elettrica. La velocità massima dichiarata è di 140 km/h, mentre lo 0-50 km/h è possibile in appena 3,1 secondi, lo 0-100 km/h in 8,2 secondi. Pur essendo un SUV compatto da Segmento B, il bagagliaio offre ben 448 litri di spazio. L'autonomia dichiarata con la batteria più grande del listino arriva a 440 km, la ricarica di bordo inoltre avviene (in trifase) a 11 kW nella versione Extended Range.

Caratteristiche tecniche che a meno di 24.000 euro sarebbero state estremamente interessanti, con il nuovo listino invece perdono molto del loro appeal, l'ultima scelta però spetta a voi consumatori. Per saperne di più sul mondo MG in Italia: tutto sulle nuove MG Marvel R, ZS EV e MG5 Electric.

MG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EVMG ZS EV