News Lifestyle
I Re della pizza in Europa: le migliori pizzerie del 2023

Mercedes-Benz è ormai pronta a vendere la sua ammiraglia elettrica EQS, dotata di tutti i comfort e le tecnologie per diventare una Tesla Killer. Il marchio ha probabilmente voluto sottolineare la cosa parcheggiando una EQS di fronte all’impianto Tesla di Fremont.
A Fremont esiste la Gigafactory Tesla numero 1, l’impianto più importante del produttore americano da dove escono tutti i principali modelli destinati al mercato USA ed europeo, anche se la Model Y arriverà nel vecchio continente solo con l’attivazione della Giga Berlin. Ebbene Mercedes-Benz ha avuto la felice idea di parcheggiare una nuova EQS accanto all’impianto californiano di Tesla. Perché mai?
Difficile dirlo, che sia una mossa di marketing per lanciare a Tesla il guanto di sfida? La berlina elettrica tedesca è stata inoltre parcheggiata senza livree camouflage non solo di fronte all’impianto Tesla, anche accanto a una Tesla Model S dello stesso colore - che forse a causa dell’angolazione risulta leggermente più piccola della EQS.
EQS che ha di fatto tutte le carte in regola per mettere i bastoni fra le ruote alla lussuosa berlina americana. Solo i dati di mercato potranno dirci effettivamente chi l’avrà vinta in questo 2021, le prime consegne della EQS sono programmate per questa estate, poco dopo l’arrivo sul mercato delle nuove Tesla Model S 2021 con abitacolo ridisegnato.
MERCEDES EQS SPOTTED IN ONE OF THE MOST UNLIKELY PLACES- Tesla’s Fremont Factory just steps from a public Supercharger!
— The Kilowatts 🚗⚡️ (@klwtts) April 28, 2021
With the first deliveries of the EQS expected this summer, we’re left wondering how this lightly camouflaged premium electric car got here! #MercedesBenz #EQS pic.twitter.com/xYhqN34AIJ
Altri contenuti per Mercedes-Benz EQS
Contenuti più Letti