Mercedes GLS: prime immagini della nuova generazione

Mercedes GLS: prime immagini della nuova generazione
di

In attesa del prossimo 17 aprile, data di apertura del Salone dell'auto di New York, sede scelta da Mercedes per il debutto in pubblico del modello, emergono online, in queste ore, le prime immagini del nuovo Mercedes GLS, il nuovo SUV che andrà ad arricchire la gamma rialzata del marchio tedesco nel corso dei prossimi mesi.

Le immagini in questione, che trovate nella galleria qui di sotto, non sono state diffuse da Mercedes ma sono state pubblicate da una fonte terza. La nuova generazione di Mercedes GLS verrà presentata in via ufficiale soltanto nel corso delle prossime ore, a margine di un evento stampa che si svolgerà prima dell'apertura del Salone di New York.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Mercedes GLS riprenderà buona parte della gamma di motorizzazioni del più piccolo GLE e sarà realizzato anche in versione AMG con motore biturbo V8 4.0 litri. All'interno dell'abitacolo, come confermano le immagini apparse in rete, troviamo l'oramai caratteristica soluzione a doppio display che caratterizza il design della plancia.

Per ulteriori dettagli in merito al nuovo Mercedes GLS sarà necessario attendere i prossimi giorni. Il nuovo SUV della casa tedesca arriverà sul mercato internazionale, Europa compresa, nel corso del secondo semestre del 2019.

Mercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-Benz