Mercedes: ecco le novità in arrivo al Salone di Ginevra 2019

Mercedes: ecco le novità in arrivo al Salone di Ginevra 2019
di

Mancano poco più di due settimane all'apertura dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Ginevra, la principale fiera europea dedicata al mondo delle quattro ruote. Come ogni anno, anche questa volta Mercedes punta ad essere uno dei marchi protagonisti dell'evento.

La casa tedesca ha confermato che, in occasione dell'evento, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova generazione della Mercedes CLA Shooting Brake che sarà affiancata dalla CLA Coupé, svelata ad inizio anno in occasione del CES di Las Vegas. La nuova CLA Shooting Brake rappresenterà una nuova aggiunta alla gamma di compatte di nuova generazione della casa tedesca, inaugurata lo scorso anno dalla Classe A a cui ha fatto seguito la Classe B.

In rampa di lancio c'è anche la nuova Mercedes EQV Concept, un prototipo che viene descritto dalla casa tedesca come "il primo SUV del segmento premium a guida elettrica". In occasione della fiera di Ginevra ci sarà anche il debutto della Mercedes GLC restyling che andrà a completare la gamma di novità della casa tedesca insieme ad una serie di edizioni speciali (SL 500 Grand Edition, SLC 300 Final Edition e S 65 Final Edition).

L'appuntamento con le novità di Mercedes e, più in generale, con il Salone di Ginevra è fissato per il prossimo 5 marzo.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
1