di

La Mercedes Classe G, anche con il debutto della nuova generazione, ha conservato il suo iconico design continuando a rappresentare uno dei simboli internazionali della storia del marchio Mercedes. La casa tedesca, per supportare al meglio la diffusione della sua Classe G, ha lanciato in questi giorni un nuovo programma di personalizzazione.

Chi acquisterà una nuova Mercedes Classe G potrà sfruttare, quindi, il nuovo servizio G manufaktur che permetterà al cliente di personalizzare, in ogni minimo dettaglio, il modello appena acquistato andando a creare una Classe G davvero unica.

Il servizio G manufaktur riservato ai clienti della Mercedes Classe G è stato presentato con un nuovo video ufficiale, pubblicato da Mercedes in queste ore su YouTube. Il video in questione, che alleghiamo all'articolo, ci mostra solo alcune delle opportunità di personalizzazione che il servizio metterà a disposizione dei proprietari della Mercedes Classe G.

Con G manufaktur è possibile creare la propria Classe G potendo scegliere tra oltre un milione di configurazioni differenti che permettono di plasmare lo stile e le funzionalità del fuoristrada tedesco sulla base delle proprie preferenze.

Per saperne di più sul servizio G manufaktur potete dare un'occhiata al link riportato in fonte che vi porterà al sito ufficiale, in inglese, di Mercedes.

Quanto è interessante?
1