Mercedes CLA Shooting Brake: avviata la produzione, a settembre le prime consegne

Mercedes CLA Shooting Brake: avviata la produzione, a settembre le prime consegne
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questi giorni, Mercedes ha compiuto un importante passo in avanti del processo di rinnovamento della sua gamma con l'avvio della produzione della nuova Mercedes CLA Shooting Brake, un modello che ricopre un ruolo di primo piano per la casa tedesca ed, in particolare, per quanto riguarda la divisione delle compatte.

Dopo la Classe A e la Classe B, in produzione dallo scorso anno, in questa prima metà del 2019 la casa tedesca ha avviato la produzione della CLA Coupé, presentata ad inizio anno, che in questi ultimi giorni è stata affiancata anche dalla nuova Mercedes CLA Shooting Brake.

La nuova vettura della casa tedesca viene prodotta, per tutti i suoi mercati di commercializzazione, nell'impianto Kecskemet in Ungheria, stabilimento dove vengono realizzate anche le altre compatte della gamma di casa Mercedes come le già citate CLA Coupé e Classe A.

La nuova Shooting Brake di casa Mercedes, dopo la presentazione ufficiale avvenuta in occasione del Salone di Ginevra dello scorso mese di marzo, è quasi pronta al debutto. Con la produzione oramai avviata e gli ordini già aperti, la nuova Mercedes CLA Shooting Brake si prepara al debutto in concessionaria. Le prime consegne della nuova CLA Shooting Brake sono programmate per il prossimo mese di settembre.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
1