Mercedes-Benz presenta il passeggino Avantgarde ispirato alla Classe C

Mercedes-Benz presenta il passeggino Avantgarde ispirato alla Classe C
di

La passione per le belle auto, la classe e l'eleganza si acquista probabilmente sin dalla nascita. Mercedes deve aver pensato proprio a questo, creando una nuova linea di passeggini in collaborazione con la società tedesca Hartan.

Gli appassionati del marchio a tre punte saranno felici di sapere che le ruote di questi nuovi passeggini Avantgarde riprendono esattamente il design AMG visto sulla Classe C, e non solo. Le ruote (o dovremmo chiamarle gomme?) possiedono una normale camera d'aria, mentre le sospensioni "del mezzo" sono regolabili, cosa che dovrebbe aumentare la maneggevolezza.

Il peso è tenuto sotto controllo grazie a un telaio realizzato in alluminio da soli 8,9 kg, con la "seduta" da 4,1 kg. Ovviamente l'iconica stella del brand è presente in più punti sulla "carrozzeria", compresa la scritta "Mercedes-Benz".

A completare la strumentazione di serie, un freno di stazionamento, un manubrio telescopico, un poggiapiedi regolabile in altezza, mentre l'unità della seduta può essere ruotata di 180 gradi con un solo clic. Il passeggino sarà in commercio a partire dal mese prossimo con vari optional di serie, pensiamo soprattutto a un ombrellino parasole, a un paravento e a un telo antipioggia; presente anche un piccolo "Organizer" per permettere al genitore di posare chiavi, portafoglio e altri piccoli oggetti.

Mercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-BenzMercedes-Benz