Mercedes AMG svela il teaser di un motoscafo ispirato alla GT 4-Door Coupe

Mercedes AMG svela il teaser di un motoscafo ispirato alla GT 4-Door Coupe
di

Nel 2019 la collaborazione tra Mercedes e Cigarette Racing compie 12 anni, per l'occasione è stato rivelato il teaser di una nuova nave che sarà ispirata, almeno nel design, alla Mercedes AMG GT 4-Door Coupe. L'anno scorso il duo aveva messo in commercio una nave ispirata alla AMG Project One, l'hype degli appassionati è al massimo.

L'anno scorso Cigarette Racing aveva messo in commercio il 515 Project ONE, una sontuosa barca da 15 metri di lunghezza, e con scafo in fibra di carbonio e kevlar. Anche quella ispirata al mondo Mercedes, e in particolare alla AMG Project One, Hypercar dall'ultra-potenza di 1000CV.

Mercedes e Cigatette Racing sono sinonimo di lusso, prestazioni al top e una cura maniacale in ogni dettaglio, come testimoniano i precedenti prodotti nati da questa iconica partnership. Quest'anno non sarà da meno, a maggior ragione che c'è da celebrare un traguardo come quello dei 12 anni di sodalizio trai due prestigiosi brand.

Il look della nuova barca Mercedes AMG-Cigarette Racing è stato curato dal designer Gorden Wegener. La barca sarà ufficialmente rivelata al pubblico il prossimo 14 febbraio al Miami International Boat Show, la stessa location esclusiva dove era stato rivelato, a suo tempo, anche il 515 Project One di cui vi mettiamo una foto in calce.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1
Mercedes AMG svela il teaser di un motoscafo ispirato alla GT 4-Door Coupe