Mercedes-AMG GT R Pro: nuovo teaser in vista del debutto

Mercedes-AMG GT R Pro: nuovo teaser in vista del debutto
di

Tra le novità che debutteranno al Salone dell'auto di Los Angeles 2018, al via a fine novembre, troveremo anche la nuova Mercedes-AMG GT R Pro, svelata da un primo teaser diffuso dalla casa tedesca tramite il suo account ufficiale Facebook in queste ore.

Il teaser ci mostra la parte frontale della nuova Mercedes-AMG GT R Pro che, nelle scorse settimane, è stata avvistata, in diverse occasioni, tra le curve del tracciato tedesco del Nurburgring, vero e proprio banco di prova per tutte le sportive in questi ultimi anni.

Terminata la fase di sviluppo, la nuova sportiva di casa Mercedes-AMG è ora pronta per il debutto ufficiale a Los Angeles, dove è destinata a diventare una delle attrazioni principali dello stand Mercedes. Dal punto di vista tecnico, la nuova GT R Pro potrà contare sul motore 4.0 V8 biturbo della GT R, che registrerà un ulteriore upgrade in termini di potenza.

La nuova sportiva tedesca dovrebbe sprigionare almeno 600 CV di potenza. Tra le novità che caratterizzeranno il progetto troveremo anche un restyling per gli interni, che hanno subito una serie di interventi volti a esaltare l'essenza sportiva della vettura, oltre a varie ottimizzazioni tecniche per massimizzare le prestazioni.

La data da cerchiare sul calendario per il debutto della nuova Mercedes-AMG GT R Pro è quella del 28 di novembre, giorno di apertura per stampa e addetti ai lavori dell'edizione 2018 del Salone dell'auto di Los Angeles.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.