Ecco una Mercedes-AMG GT mentre indossa il maglioncino natalizio

Ecco una Mercedes-AMG GT mentre indossa il maglioncino natalizio
di

Il tempo passa e ci stiamo avvicinando di gran carriera al prossimo Natale, e a quanto pare i produttori di auto non vogliono farsi trovare impreparati. C'è chi realizza dei render inerenti supercar a tutta birra sulla neve, e poi troviamo altri i quali rivestono la carrozzeria delle vetture con una sorta di pattern da maglioncino natalizio.

Tra questi ultimi c'è sicuramente Mercedes-Benz e la sua divisione sportiva AMG. La casa automobilistica tedesca ha postato su Facebook le immagini che mostrano una Mercedes-AMG GT dalla carrozzeria quantomeno particolare.

Tramite la galleria in fondo alla pagina potete visionare lei e anche una grossa Mercedes-Benz Classe G, la cui carrozzeria è inondata di fiocchi di neve, volpi con gli occhiali, pacchi regalo e addobbi natalizi. Fa molta più specie però assistere a una magnifica Mercedes-AMG GT conciata in quello stato: delle decalcomanie ritraggono uno strano Babbo Natale con gli occhiali in ogni dove, degli orsacchiotti che indossano un cappello rosso con pon pon, e una predominanza delle tonalità gialle e arancioni. Non potevano mancare poi dei badge Mercedes in giallo su tutta la fiancata.

Certo è che pattern simili sono piuttosto comuni per quanto concerne l'abbigliamento natalizio, ma voi lo fareste riprodurre sulla carrozzeria della vostra macchina? In attesa di conoscere le vostre risposte vi rimandiamo ad una vettura invernale molto interessante: la casa del Tridente ha deciso di realizzare dei render che hanno come protagonista la fantastica Maserati MC20 mentre si esibisce sulla neve con degli sci sul tettuccio.

Per chiudere tornando ai design di cattivo gusto non possiamo non menzionare l'opera di un appassionato, il quale ha provato a trasformare la propria berlina in una Nissan GT-R, e con scarsi risultati.

FONTE: motor1
Quanto è interessante?
2
Ecco una Mercedes-AMG GT mentre indossa il maglioncino natalizio

Have you ever seen an AMG wearing an ugly holiday sweater? Neither have we! That's why this holiday season, we gave one...

Pubblicato da Mercedes-AMG su Domenica 6 dicembre 2020