Nuovo Mercedes Actros in scala 1:18: può trasportare fino a 7 modellini

Nuovo Mercedes Actros in scala 1:18: può trasportare fino a 7 modellini
di

Collezionare modellini d'auto può regalare davvero molte soddisfazioni, Mercedes vi dà ora anche un valido supporto per conservarli a dovere. Ecco in tutto il suo splendore il transporter Mercedes Actros in scala 1:18.

Realizzato dal marchio con la stella insieme a NZG, il modello è stato ricreato utilizzato i medesimi modelli 3D del veicolo 1:1, rapportando tutto in scala ovviamente. Quello che può sembrare "un giocattolo" come tanti altri, è in realtà un progetto curato sin nei minimi dettagli, frutto di 10 mesi di lavoro fra Mercedes e NZG. Per costruirlo sono serviti 500 pezzi fra plastica e metallo, oltre a 225 fra viti e altri elementi d'assemblaggio.

Il modello include anche funzioni di illuminazione, con luci interne all'abitacolo, fari anteriori e posteriori. Il modello è in grado di trasportare fino a 7 auto in scala 1:18 e si può attualmente ordinare sullo shop europeo di Mercedes, anche se la qualità si paga: il transporter è disponibile a poco più di 600 euro, la sola parte frontale è disponibile anche a parte a circa 400 euro, mentre per il rimorchio ce ne vogliono poco meno di 300. Per le auto in scala 1:18 da caricare al di sopra dell'Actros bisogna invece calcolare poco meno di 100 euro a modello.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1
MercedesMercedesMercedesMercedesMercedesMercedes