Meraviglie del tuning: una Jaguar F-Pace da 670CV che fa da 0 a 96 in 3,5s

Meraviglie del tuning: una Jaguar F-Pace da 670CV che fa da 0 a 96 in 3,5s
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lister Motor Company non ha bisogno di grosse presentazioni per gli appassionati del mondo del tuning, e questa volta torna a farci sognare con una F-Pace modificata a puntino: interni e carrozzeria ancora più sensuali, e sotto al cofano potenza a sufficienza per fare da 0 a 96 in appena 3,5 secondi. Che sogno!

Tanto per iniziare troviamo la livrea in un British Racing Green preso in prestito dal mondo delle Mini, i dettagli a contrasto sono in giallo e il risultato è davvero fantastico. Anche gli interni sono stati personalizzati con dovizia, in particolare una menzione speciale la diamo ai sedili in pelle con un inedito contrasto tra poggia testa e bordi in un beige caramello e il corpo principale che, invece, richiama il British Racing Green, sebbene con un tono più opaco, degli esterni.

Il motore è stato modificato per generare una potenza di 670HP (unità americana), così il massiccio Jaguar F-Pace riesce a fare da 0 a 96Km/h in appena 3.5 secondi. Una performance resa possibile dall'incremento di parti in fibra di carbonio, con il peso del veicolo che scende quel tanto che basta per rendere il nuovo tempo d'accelerazione possibile.

Il veicolo così personalizzato è venduto da The Lister Motor Company ad un prezzo di partenza di 179.945€. I piani dell'officina prevedono una release limitata a sole 250 unità.

Meraviglie del tuning: una Jaguar F-Pace da 670CV che fa da 0 a 96 in 3,5s