Al via la MegaRottamazione Fiat, con Panda a partire da 7.600 euro

Al via la MegaRottamazione Fiat, con Panda a partire da 7.600 euro
di

Nonostante lo sblocco dell’Ecobonus, Fiat non può purtroppo godere degli incentivi poiché non ha modelli compatibili a listino. Per questo motivo il brand sta puntando su altre promozioni, come la nuova MegaRottamazione.

“Puoi rottamare ance l’auto del vicino (Purché sia d’accordo)”, questo il claim che condiziona la nuova pubblicità, utile a far capire che questa volta potete rottamare davvero qualsiasi cosa, senza freni, senza paletti di sorta. Per la prima volta, non è necessario essere proprietari del veicolo rottamato, né avere gradi di parentela con il possessore.

Nella pratica, è il miglior momento per rottamare un veicolo datato e acquistare un nuovo mezzo Fiat, come ad esempio una Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento, oppure Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro - sempre in caso di finanziamento - con sconti fino a 6.000 euro su tutta la gamma Fiat.

Fiat 500L parte ad esempio da 12.700 euro, 500X da 15.500 ero. Per sponsorizzare la cosa, è anche partita la mega campagna pubblicitaria su diversi canali di comunicazione, TV compresa, con il testimonial Fabio Rovazzi che torna a prestare voce e volto al brand del Gruppo FCA. Previsti inoltre tre Porte Aperte nei fine settimana dell’11-12 maggio, 18-19 maggio, 25-26 maggio.