Al via il MegaBonus Fiat: 6.000 euro di sconto fino al 30 giugno

Al via il MegaBonus Fiat: 6.000 euro di sconto fino al 30 giugno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre i vertici di Fiat, e di FCA tutta, sono alle prese con la spinosa fusione con Renault, che sembra essere tramontata del tutto, il marchio nostrano continua a spingere la sua gamma con offerte a dir poco allettanti. Parte infatti la campagna MegaBonus, che offre fino a 6.000 euro di sconto senza bisogno di usato o rottamazione.

Avete tempo fino al 30 giugno per acquistare in sconto una nuova vettura Fiat, sfruttando come detto in apertura il MegaBonus fino a 6.000 euro. È possibile avere ad esempio nuova Fiat Panda a 7.600 euro oppure Fiat Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Come si ottiene invece il bonus da 6.000 euro? Scegliendo una Fiat Tipo o una Fiat 500L in pronta consegna, anche senza permuta o rottamazione. Da clienti potrete curiosare nelle concessionarie Fiat in due “Porte aperte” già programmati in questo mese di giugno, segnate in calendario le date dell’8-9 e del 15-16.

Il MegaBonus si aggiunge così alla MegaRottamazione del mese scorso, promo che permetteva di rottamare una qualsiasi automobile, senza paletti di sorta, che effettivamente ha riscontrato un discreto successo. Sono le mosse di Fiat per rispondere sia all’Ecobonus, che non prevede vantaggi per la sua gamma, che all’Ecotassa, che invece affligge diversi modelli FCA.

Quanto è interessante?
2