Mediaworld sconta i monopattini Xiaomi e Segway: le offerte di primavera 2021

Mediaworld sconta i monopattini Xiaomi e Segway: le offerte di primavera 2021
di

Mediaworld celebra la bella stagione e mette in sconto alcuni dei migliori monopattini del momento, a marchio Xiaomi e Segway. Andiamo subito a vedere le offerte di metà aprile 2021.

A nostro avviso la proposta più interessante riguarda lo Xiaomi Mi Electric Scooter 1S, che ora costa soltanto 327 euro rispetto ai 429 euro di listino. Uscito la scorsa estate, lo abbiamo guidato in anteprima e abbiamo scoperto come Xiaomi abbia sistemato un sacco di difetti rispetto alla generazione precedente, pur lasciando invariati design e caratteristiche principali.

Nel nuovo volantino Mediaworld figura poi anche lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential, il modello base della line-up 2020, con 20 km di autonomia e un prezzo di 274,99 euro anziché 349 euro. Se le vostre finanze ve lo permettono, vi consigliamo seriamente di investire sull’1S evitando l’Essential per circa 50 euro in più.

Se siete invece del Team Segway, sempre a volantino troviamo il nuovo Ninebot E25E con 25 km di autonomia e un prezzo pari a 449 euro anziché 499 euro. Naturale evoluzione dell’ES2, questo monopattino offre pneumatici più grandi e a doppia intensità, anti-foratura ma molto meno rigidi delle precedenti gomme solide. In sconto trovate anche la versione con batteria extra Ninebot E45E, a 629 euro anziché 629 euro.

FONTE: Mediaworld
Quanto è interessante?
1