McLaren Senna Ride On, la mini supercar elettrica che costa meno di 500 euro

McLaren Senna Ride On, la mini supercar elettrica che costa meno di 500 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per i piccoli appassionati della velocità sembra essere un grande momento: appena ieri 18 agosto vi abbiamo parlato del go-kart elettrico creato da Xiaomi e Lamborghini (che in realtà può andar bene anche per gli adulti fino a 100 kg...), oggi è il momento della McLaren Senna Ride On, una giocosa riproduzione in miniatura.

Per il lancio della minicar McLaren ha addirittura scomodato il pilota di F1 Lando Norris, che si è prestato per alcuni divertenti scatti che trovate in pagina. Ma parliamo solo di una riproduzione o di una macchina funzionante? Abbiamo a che fare con una mini auto elettrica perfettamente funzionante, capace addirittura di riprodurre il suono del vero motore della McLaren Senna una volta che si preme il pulsante Start.

I bimbi (è un'auto rivolta a bambini dai 3 ai 6 anni) possono persino ascoltare della musica inserendo una chiavetta USB piena di file o una scheda di memoria SD. Un modello che potremmo definire Full Optional, creato sulla base della già ottima e simpatica McLaren 720S Ride On vista nel 2019. Il suo prezzo? 420 euro presso la rete ufficiale di vendita McLaren, che la propone in sei colorazioni differenti: nero, bianco, arancione, blu, rosso e giallo con inserti verdi. Manca "purtroppo" il rosa, colore scelto per questa vera McLaren sfasciata nel centro di Londra.

Quanto è interessante?
2
McLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLaren