INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo più di un anno dal suo debutto come concept, la McLaren Senna GTR ha finalmente fatto la sua prima apparizione ufficiale come auto di serie. Con l'ambasciatore del marchio Bruno Senna al volante, la bestia di pura velocità marchiata McLaren ha girato il Goodwood Motor Circuit durante la 77a riunione dei membri del Goodwood.

Il video, allegato in alto, mostra la Senna, la creazione della McLaren più veloce di sempre al di fuori del mondo della Formula 1, allungare le ruote lungo la pista e dare prova delle sue straordinarie capacità.

Il video inizia con un'intervista a Bruno Senna che condivide con i giornalisti le sue idee sull'auto e sulla corsa che dovrà affrontare. Dopodiché, la Senna GTR viene mostrata in azione insieme ad alcune delle migliori McLaren della storia, dalla P1 alla P1 GTR, senza dimenticare la leggendaria F1. Esplicative le parole del pilota, che ci parlano di un’auto in grado di dare immense soddisfazioni.

«In testa ad una parata di modelli della Serie Ultimate e il rinomato prototipo XP5 della McLaren F1, il debutto mondiale della vettura da pista più estrema della McLaren Automotive, la Senna, ha aperto il 77° “Goodwood Members Meeting"», afferma il comunicato stampa di McLaren.

Vi siete innamorati della Senna? Sfortunatamente per gli interessati, tutti i 75 esemplari da 1,1 milioni di sterline dell’auto da 814 cavalli sono stati ormai stati venduti.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1
La McLaren Senna GTR debutta sulla pista del Goodwood