McLaren: in futuro potrebbe esserci spazio per un modello 2+2

McLaren: in futuro potrebbe esserci spazio per un modello 2+2
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per i prossimi anni, McLaren ha dei piani molto ambizioni. L'azienda, infatti, ha già annunciato la volontà di realizzare ben 18 nuovi modelli tra il 2019 ed il 2025 andando a rinnovare, continuamente, la sua offerta seguendo lo sviluppo delle nuove tecnologie ma senza mai abbandonare la tradizione.

Nelle scorse settimane, McLaren ha chiarito che, nonostante le tante richieste da parte del mercato, non farà mai un SUV continuando a proporre sportive "tradizionali" che rispecchiano quelle che sono le caratteristiche che hanno reso il marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Per il futuro, il CEO Mike Flewitt, lascia comunque la porta aperta alla realizzazione di un modello 2+2 che potrebbe rappresentare un'interessante aggiunta alla gamma di McLaren. Il dirigente dell'azienda ha specificato che il progetto di una quattro posti, al momento, non rientra nel programma dei 18 modelli in arrivo entro il 2025.

McLaren, in ogni caso, non è contraria alla realizzazione di una 2+2 e, nei prossimi anni, potrebbero esserci novità in tal senso. Se l'azienda deciderà di sviluppare un progetto di questo tipo, difficilmente il nuovo modello arriverà prima del 2025.

In futuro, l'azienda britannica potrebbe sorprendere anticipando il progetto di una 2+2 con una concept car al fine di valutare la reazione della clientela ad un modello di questo tipo.