Come suona un motore Mazworx da 17.000 dollari e 900 cavalli?

di

Per i meno esperti, il Nissan SR20 è stato utilizzato in varie macchine da corsa targate Nissan negli ultimi decenni. Per coloro che desiderano provare l'ebrezza di un motore da 900 cavalli nella propria vettura, arriva un pacchetto basato sulla piattaforma SR20 e costruito da Mazworx.

Il costo totale, come si può leggere direttamente nella pagina d'acquisto presente a questo indirizzo, è di 17.000 Dollari.

Nei video che vi proponiamo in calce e apertura ci viene mostrato e fatto sentire lo spettacolare suono rauco del motore, alle prese con una gara professionistica che vede Dave Briggs protagonista della corsa in Formula Drift qualche anno fa. La vettura, che si basava proprio sul motore Nissan SR20 ancora oggi è una delle più chiacchierate e apprezzate dalla community di esperti, che sicuramente non si lasceranno sfuggire l'occasione di montare il motore sulle proprie vetture.

17.000 Dollari è un prezzo non certo accessibile da tutti, ma il prodotto di Mazworx è unico nel suo genere. Il motore è, come detto prima, da 900 cavalli e ha una capacità di 2.3 litri.

Nelle specifiche tecniche, che potete trovare nella pagina linkata poco sopra e in cui è possibile anche effettuare l'acquisto, sono presenti tutte le fasi d'installazione e montaggio, più gli accessori opzionali da aggiungere.

FONTE: Jalopnik
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!