Mazda lancia il MIMO Bonus su tutta la gamma ma solo dall'8 al 14 giugno

Mazda lancia il MIMO Bonus su tutta la gamma ma solo dall'8 al 14 giugno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal 10 al 13 giugno 2021 si terrà il Milano Monza Motor Show, l’evento che di fatto va a sostituire lo storico Salone di Torino al Parco Valentino, e Mazda celebra l’occasione con il MIMO Bonus su tutte le sue vetture.

Mazda sarà presente al MIMO con la MX-30 esposta in Piazza Duomo e la gamma ibrida ed elettrica nell’area dedicata ai test drive davanti al Castello Sforzesco. Oltre alla MX-30, gli utenti potranno prenotare per una prova nella loro città anche la Mazda2, la Mazda3 e la CX-30. Basterà scannerizzare un QR Code che rimanderà a una pagina dedicata all’interno di una web app, dove i visitatori potranno trovare tutte le info rispetto ai vari modelli.

Ma torniamo al MIMO Bonus: è disponibile su tutta la gamma Mazda dall’8 al 14 giugno e consiste nel programma di servizi integrati Mazda Best5, che estende la copertura dai guasti imprevisti sulla vettura fino a 5 anni e 200.000 km, e nel pacchetto di manutenzione ServicePlus Essence che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata. Un’offerta dal valore aggiunto elevato, che nel caso di una Mazda CX-5 può arrivare a circa 2.250 euro pensando ai guasti coperti dal programma e alla manutenzione ordinaria per 5 anni - che aiutano anche a tenere alto il valore della vettura nel tempo.

La promozione MIMO Bonus, lo ripetiamo, è valida dall’8 al 14 giugno in caso di acquisto di qualsiasi vettura Mazda tramite finanziamento Mazda Advantage e si può aggiungere tranquillamente ad altre promo in corso.

Quanto è interessante?
1