Mazda CX-30 arriva in Italia a settembre con prezzi da 24.750 Euro

Mazda CX-30 arriva in Italia a settembre con prezzi da 24.750 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso marzo al Salone dell'auto di Ginevra, il nuovo Mazda CX-30, SUV compatto che porta il brand nipponico in un nuovo segmento, è pronto a fare la sua prima apparizione in Italia al Salone dell'auto di Torino presso il Parco del Valentino, in programma dal 19 giugno.

L'anteprima nazionale a Torino è solo l'ultimo passo prima del debutto ufficiale nelle concessionarie italiane del nuovo Mazda CX-30. Il SUV compatto della casa nipponica, infatti, arriverà sul mercato italiano a partire dal mese di settembre.

La gamma italiana del nuovo Mazda CX-30 partirà da 24.750 Euro mentre la versione "top di gamma" costerà un massimo di 33.950 Euro. Il nuovo SUV compatto sarà disponibile sia in versione ibrida con motore benzina che in versione diesel. In cantiere c'è anche la nuova variante con il motore Skyactiv-X che, proprio in questi giorni, ha fatto il suo debutto ufficiale sulla nuova Mazda3.

Il nuovo CX-30 farà della versatilità il suo punto di forza con tutte le motorizzazioni che potranno essere abbinate alla trazione integrale, in sostituzione della trazione anteriore, ed al cambio automatico, alternativo al cambio manuale.

Per dare un'occhiata da vicino, in anteprima, al nuovo SUV della casa nipponica sarà possibile visitare il Salone di Torino che, come detto, partirà il 19 giugno.