Max Verstappen beccato nel concessionario Ferrari: ecco che Rossa ha comprato

Max Verstappen beccato nel concessionario Ferrari: ecco che Rossa ha comprato
di

Tutti amano le Ferrari, anche e ovviamente Max Verstappen. Il campione del mondo di Formula 1, solidamente al volante della sua Red Bull, è stato catturato in quel di Montecarlo, in un concessionario del Cavallino Rampante.

Verstappen, che ha 'fatto prendere' all'Autodromo di Imola una multa da 500 euro, è stato immortalato in un video divenuto virale su TikTok nelle scorse ore (che trovate anche qui sotto), e che mostra appunto lo stesso pilota a bordo di una Rossa. Nel dettaglio, l'iridato era a "in sella" ad una splendida Ferrari SF90 Stradale, protagonista di recente in un video al Nurburgring mozzafiato.

Verstappen ha provato di preciso il modello Assetto Fiorano, la versione quindi più estrema della supercar ibrida di Maranallo, in grado di sprigionare fino a 1.000 cavalli grazie ad un V8 biturbo con l'aggiunta dei motori elettrici. Si tratta di un gioiellino da circa 500mila euro, una cifra che ovviamente non può spaventare il milionario due volte campione del mondo di Formula 1.

Non è comunque la prima volta che Verstappen si fa ammaliare da una Rossa, visto che il figlio d'arte vanta in garage già un altro bolide di Maranello, precisamente una Monza SP2 da 1,6 milioni di euro, una vettura a dir poco esclusiva e dalle linee filanti ed eleganti.

E chissà che questi continui “assaggi” di Maranello non possano fare da preludio ad un suo futuro sbarco proprio fra le fila di Ferrari. Del resto quasi tutti i grandi piloti degli ultimi anni, ad eccezione di Lewis Hamilton, sono approdati a Modena: Verstappen ripeterà la tradizione? Tutto dipenderà ovviamente dalla scuderia di Maranello che dovrà essere in grado di dimostrarsi competitiva fin dal mondiale che inizia fra poco più di un mese.

Quanto è interessante?
2