Massimo Boldi bloccato con la sua Mercedes fra i binari del tram a Milano: il video

Massimo Boldi bloccato con la sua Mercedes fra i binari del tram a Milano: il video
di

Massimo Boldi è stato protagonista di una piccola disavventura a bordo della sua Mercedes GLA di colore rosso: il noto attore comico italiano è rimasto bloccato fra i binari del tram di Milano, impantanato nel fango.

Dopo l'ambulanza bloccata alla Darsena un altro video con Milano sullo sfondo è divenuto virale, e questa volta si tratta di un filmato d'autore, visto il protagonista arcinoto. Cipollino, come potete notare dal filmato che trovate qui sotto, è a bordo del suo SUV compatto mentre cerca di uscire da un pantano, sui binari del tram.

L'episodio risale di preciso a venerdì scorso, 12 maggio, e ci giunge dalla linea 5 del tram in viale Regina Giovanna. A causa della pioggia copiosa che è caduta sulla Lombardia nelle scorse ore, si è creato del fango a margine della carreggiata nonché fra le rotaie del tram. e Massimo Boldi ci è finito dentro.

Resta una grande domanda: cosa ci faceva il buon Boldi sui binari del tram? Probabilmente l'attore di Luino ha sbagliato strada e si è confuso, di conseguenza è stato costretto ad una manovra extra per uscire da una situazione che stava diventando a dir poco complicata.

Il tram, infatti, è sopraggiunto in quegli istanti e ovviamente non ha potuto procedere a causa della Mercedes di Boldi che bloccava il passaggio. Fortunatamente alcuni passanti, notando che sulla vettura vi fosse appunto il noto attore, hanno iniziato a spingere la Mercedes con Cipollino a bordo, e dopo una serie di accelerate alla fine l'auto tedesca si è liberata dal pantano.

Curioso il fatto che dopo essere ripartito Boldi abbia continuato a proseguire sui binari del tram invece che immettersi nella strada, fatto sta che alla fine il tutto si è concluso nel migliore dei modi e Boldi ha anche deciso di ringraziare le persone che l'hanno aiutato con tanto di immancabile selfie.

L'attore varesino è riuscito a liberarsi dal fango grazie alla trazione e alla spinta dei fan, mentre diversamente è andata per un tir da 17.000 kg che è stato aiutato da un Rivian R1T dopo essere rimasto bloccato nelle nevi.