Maserati a Shangai con la Quattroporte S Q4, Levante e Ghibli 2019 GranLusso

Maserati a Shangai con la Quattroporte S Q4, Levante e Ghibli 2019 GranLusso
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A Shangai è iniziato un nuovo Salone Internazionale dell'Auto, dove Maserati ha voluto lasciare il segno portando la Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE di un cliente, personalizzata dal Centro Stile Maserati. Ma non solo.

Parliamo di una vettura unica che Maserati ha costruito per il direttore di T-Magazine China Xuan Feng, abbinando alta tecnologia, ricerca estetica e artigianato. Il cliente non ha scelto soltanto gli accessori e la configurazione, al contrario ha partecipato attivamente alla personalizzazione della sua vettura. Ogni dettaglio è legato a un aspetto della sua personalità, con cuciture verticali ispirate ai tessuti di moda maschile e interni "Bianco ghiaccio".

Il tunnel centrale, i pannelli porta e l'inserto plancia sono poi realizzati in radica 100% naturale, caratterizzati da un colore azzurro denim che rendono la vettura davvero unica. Questa ONE OF ONE non è però l'unica auto Maserati al Salone di Shangai: è stata infatti presentata la Quattroporte S Q4 GranLusso MY19, caratterizzata da interni in PELLETESSUTA Zegna, un nuovo materiale unico realizzato da Ermenegildo Zegna proprio in esclusiva per Maserati. Nello stand del brand italiano anche una Maserati Levante MY19 GranLusso e una Ghibli MY19 GranLusso, vetture che elevano all'ennesima potenza lo stile e le eccellenze italiane, che in Asia hanno una grande importanza strategica. Automobili che segnano l'inizio di un nuovo corso Maserati.

Quanto è interessante?
2
MaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaseratiMaserati