Maserati Ghibli Ribelle in edizione limitata: 200 unità di pura bellezza All Black

Maserati Ghibli Ribelle in edizione limitata: 200 unità di pura bellezza All Black
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se volete regalare un brivido, un'emozione imprevista a un collezionista o a un appassionato d'auto incallito, vi basta sussurrare al loro orecchio due parole: Limited Edition. Lo sa bene Maserati, che sta per lanciare una nuova edizione limitata e numerata della Ghibli Ribelle.

La vettura sarà prodotta in appena 200 unità e commercializzata nei mercati EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), pronta a sedurre gli amanti del total black. L'auto è infatti avvolta in varie tonalità di nero, dal tetto ai cerchi, in lega da 19 pollici firmati Proteo, con dettagli rossi incisi a laser; un colore dark che Maserati ha chiamato "Nero Ribelle", che dona alla vettura davvero un aspetto elegante e raffinato.

La Ghibli Ribelle arriverà sul mercato con tre motori differenti, un turbo diesel V6 da 278 cavalli e due benzina V6 da 354 e 435 cavalli, progettati da Maserati Powertrain e costruiti da Ferrari a Maranello. L'abitacolo si fa notare per via del suo cruscotto bicolore Rosso/Nero, i pannelli delle portiere neri con bracciolo in rosso a contrasto, il volante sportivo in pelle nera con cuciture "tono-su-tono", un allestimento disponibile esclusivamente per questa edizione.

Per tutti quegli utenti che non si accontentano se non del "non plus ultra", Maserati ha pensato di creare anche un pacchetto Ribelle Plus, con vetri laminati per la massima privacy e un miglior isolamento acustico e termico, fari adattivi Full-LED Matrix, tetto apribile e impianto audio Harman Kardon.

Maserati Ghibli Ribelle in edizione limitata: 200 unità di pura bellezza All Black