Manda la palla in buca al primo colpo e vince una Cadillac ATS-V a 17 anni

Manda la palla in buca al primo colpo e vince una Cadillac ATS-V a 17 anni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sembra essere un periodo particolarmente fortunato per chi a golf tenta le sfide "Fai buca in un colpo solo". Appena qualche giorno fa il golfista professionista Gaganjeet Bhullar ha vinto una BMW M8 da 194.000 euro, adesso è toccato a un ragazzino di 17 anni.

L'adolescente Jack Kyger difficilmente dimenticherà ciò che è stato capace di fare al Gene Lewis Hughes Sr. Memorial Golf Outing, al Country Club di Battle Creek, negli Stati Uniti. Come riportato da USA Today, il giovane ha mandato la sua palla in buca al primo colpo, senza neppure volerlo: "Non stavo provando a far centro in un colpo solo" ha riferito, "Ho visto un cartello che diceva che potevi vincere un'auto ma non ci ho nemmeno pensato".

"Hanno anche detto che chi si avvicinava di più alla buca vinceva una TV, così ho provato a giocarmi un buon birdie, invece la palla è entrata e mi hanno detto che avevo vinto un'auto e tutti sono impazziti". A Kyger infatti è stata messa davanti una sportiva Cadillac ATS-V nuova di zecca (Cadillac che anche presentato la sua prima elettrica), che però potrà anche convertire in 50.000 dollari cash. Il ragazzo ha adesso un paio di settimane per decidere, sembra però che prenderà il denaro per supportare la sua prossima iscrizione al college, "Non ho bisogno di un'auto da 465 CV adesso". Onorevole, senza dubbio. Voi che scelta avreste fatto?

FONTE: USA Today
Quanto è interessante?
1
Manda la palla in buca al primo colpo e vince una Cadillac ATS-V a 17 anni