Questo lussuoso camper montato su un Ford F-750 costa 1.700.000 dollari

Questo lussuoso camper montato su un Ford F-750 costa 1.700.000 dollari
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si chiama XV-HD è un camper folle ed estremamente lussuoso. Folle perché è montato su un Ford F-750 da 330 cavalli. Estremamente lussuoso perché, come vedete nelle foto nella gallery, sembra una piccola villa su quattro ruote. Non è il primo camper con prezzo a 7 cifre di cui vi abbiamo parlato, ma è sicuramente uno dei più impressionanti.

Il motore sotto il cofano dell'XV-HD è un poderoso Power Stroke V8 da 6.7L. Parliamo di dimensioni? Questa villetta mobile è lunga circa 11 metri, e larga 2,5 metri. Altezza: quattro metri. Parlando di un prodotto per il mercato di fascia ultra-alta, l'XV-HD può essere completamente personalizzato a seconda delle istruzioni del cliente. Un po' come se fosse una Rolls-Royce o una Bentley. Il prezzo ne risentirà di conseguenza, e contando che si parte da 1.700.000 dollari, fatevi un po' voi due conti.

C'è la possibilità di mettere l'impianto di riscaldamento a pavimento, una cucina ultra-accessoriata, e addirittura una lavatrice.

L'immenso serbatoio —più che necessario per alimentare un camper da 17 tonnellate— da 435 litri, aggiunti ad una batteria enorme e alle ruote adatte allo sterrato, fanno di questo camper la soluzione ideale per un bel viaggio nelle condizioni più aride ed estreme che riuscite ad immaginare.

Per il momento ne sono stati prodotti tre, mentre altrettanti XV-HD sono attualmente in fase di produzione.

Non vi basta? Date un occhio al camper Performance: nella pancia monta un garage per custodire la vostra Porsche 911.

Questo lussuoso camper montato su un Ford F-750 costa 1.700.000 dollari