Lotus: nuovo modello in arrivo il prossimo 16 aprile?

Lotus: nuovo modello in arrivo il prossimo 16 aprile?
di

Tra le novità in arrivo la prossima settimana, in occasione dell'apertura dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Shanghai, ci sarà anche un nuovo progetto del marchio britannico (ma di proprietà cinese) Lotus che si prepara ad avviare un programma di crescita futura molto ambizioso.

La notizia è stata confermata direttamente dai canali social del brand Lotus in cui si fa riferimento, oltre all'evento di Shanghai, anche alla data del 16 aprile 2019, giorno scelto dall'azienda per presentare il suo nuovo progetto.

Per ora, non ci sono informazioni ufficiali in merito alle caratteristiche del progetto che debutterà in occasione della fiera cinese. Nelle scorse settimane, la dirigenza di Lotus, brand controllato dalla cinese Geely, confermò l'imminente debutto di una nuova sportiva basta sulla stessa piattaforma dei precedenti modelli del brand.

In cantiere, in ogni caso, c'è anche il primo SUV firmato Lotus, un progetto che potrebbe essere svelato, sotto forma di concept car, proprio in occasione del nuovo Salone di Shanghai. Il SUV, naturalmente dal carattere sportivo, ricoprirà un ruolo essenziale per il futuro del brand nel corso dei prossimi anni.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 16 aprile per scoprire quali novità andranno a caratterizzare il futuro del marchio.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
2