
La locandina e il programma del Milano Monza Motor Show
INFORMAZIONI SCHEDA
Siamo ormai ampiamente dentro il 2020, e ormai il Milano Monza Motor Show si sta avvicinando. È la prima edizione in Lombardia, del festival che prima di una serie di battibecchi e incomprensioni con l'amministrazione locale, si era sempre tenuto con altro nome a Torino. Gli organizzatori hanno pubblicato la locandina ufficiale della manifestazione
Come già noto, si parte il 18 giugno con un biglietto che costerà 20 euro per ingresso giornaliero. Di giornate se ne faranno quattro. Domenica è prevista un'immensa parata di auto monoposto (molte storiche), con l'appuntamento fissato alle 15.10, ma il calendario è già carico di appuntamenti.
Molti sono dedicati ai grandi brand che compiono anniversari significativi nel 2020, ci saranno eventi per il novantennale di Pininfarina, oltre che per i 100 anni di Mazda.
La manifestazione abbraccerà Monza (qua il vero focus, all'autodromo) e Milano (dove ci saranno soprattutto eventi dedicati ai servizi e al tech).
La protagonista della locandina è proprio l'hypercar Pininfarina Battista, una delle novità più attese e interessanti sul fronte dell'Auto (con la A maiuscola) made in Italy.
Sul nuovo sito milanomonza.com sono già present i calendari dei principali test drive.
Uno degli eventi da seguire assolutamente è la President Parade, sfilata che vedrà i presidenti e AD delle case automobilistiche alla guida dei loro personalissimi bolidi.
Altri contenuti per Il Mondo delle Auto
- Arrestato alla guida della sua Porsche 911: andava 165 km/h oltre il limite di velocità
- La mini-Batmobile McMurtry Speirling impressiona a Goodwood: ad un passo dal record
- È questo il motore Wankel più piccolo in assoluto? Che sound a 30.000 giri!
- Caro benzina, taglio sulle accise prorogato al 2 agosto: basterà?
- Treno si scontra ad alta velocità con autocarro bloccato su binari: che danni!
Il Mondo delle Auto

Contenuti più Letti
- Arrestato alla guida della sua Porsche 911: andava 165 km/h oltre il limite di velocità
- Una Range Rover 2023 cade dalla bisarca dopo un impatto col cavalcavia: danni devastanti
- 1 commentiÈ questo il motore Wankel più piccolo in assoluto? Che sound a 30.000 giri!
- 7 commentiCaro benzina, taglio sulle accise prorogato al 2 agosto: basterà?
- Land Rover Defender 110 X sfida Dacia Duster in gara off-road: chi vincerà?
- 1 commentiLa Ford Fiesta in difficoltà nel test dell'alce: gli pneumatici la penalizzano
- La mini-Batmobile McMurtry Speirling impressiona a Goodwood: ad un passo dal record
- Toyota richiama subito la bZ4X elettrica: le ruote possono staccarsi
- Questa Ferrari SF90 Stradale ha un bodykit in fibra di carbonio da 50.000 euro
- Niente Pikes Peak per Ken Block: rotto motore Porsche da 1.400 cavalli