Libera un tacchino in autostrada: il video dell'assurdo incidente

di

Il video che vi mostriamo oggi è un'autentica lezione su cosa NON FARE nel caso in cui un animale piombi all'interno della vostra auto o camion (ricordate il cervo finito nell'auto di una donna americana?).

Le immagini arrivano dall'America e stanno già suscitando giuste polemiche nei confronti dell'uomo che le ha girate, Kevin Bokelman, come riporta TheDrive. Il camionista si è ritrovato con un grosso tacchino all'interno dell'abitacolo mentre guidava lungo un'autostrada. Una situazione ridicola, che avrebbe meritato però una gestione più coscienziosa da parte dell'uomo.

Bokelman infatti ha accostato sulla corsia d'emergenza e ha fatto di tutto per far uscire il tacchino dal camion, spaventandolo. L'animale non ha voluto saperne di muoversi dal lato passeggero, poi l'uomo ha aperto il portellone posteriore che dava sulla strada e il tacchino è sgambettato al di fuori, trovandosi però sulle corsie di marcia ad alta velocità come in un macabro gioco di Frogger nella vita reale.

Pochi secondi perché l'animale venisse colpito mortalmente da un mezzo in corsa, una scena che ha lasciato qualche secondo sbigottito Bokelman che ha poi commentato: "Beh, non è andato molto lontano". Ora l'uomo rischia una denuncia per maltrattamento di animali, inoltre senza accorgersene ha messo a serio repentaglio la vita degli altri automobilisti. Un tacchino adulto può pesare anche 10-12 chili e può causare, a quelle velocità, danni e incidenti davvero gravi. In un certo senso "è andata bene", ma non al tacchino.